Si è laureata in Psicologia Clinica presso l'Università di Roma "La Sapienza" nel 2004 con una tesi sperimentale in Psicosomatica dal titolo "Il percorso della Gravidanza e l'Attività Referenziale".
Dopo il tirocinio come Psicologa clinica presso il CSM (Centro di Salute Mentale) della ASL RM/E di via Montesanto e l'iscrizione all'Albo degli Psicologi del Lazio (N 14334; 10/11/2006), ha conseguito una prima Specializzazione in Mediazione Interculturale ed ha cominciato a collaborare con L'IRCCS "S. Gallicano" (Struttura Complessa di Medicina Preventiva delle Migrazioni, del Turismo e di Dermatologia Tropicale).

Nel 2009 ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Psicologia della Salute e Prevenzione del rischio psicosociale (XXI c.) presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II (Tesi: "Bambini e adolescenti di origine straniera inviati dalla scuola ad un TSMREE (Servizio di Tutela della Salute Mentale e Riabilitazione dell'Età Evolutiva) della ASL di Roma. Un'analisi clinica").

Dal 2008 al 2010 ha lavorato come Docente a Contratto per le attività didattiche integrative dell'insegnamento di "Attività di Tirocinio su Tecnica del Colloquio Clinico" presso il corso di Laurea "Psicologia dei Processi Relazionali e di Sviluppo" dell'Università di Napoli Federico II. Dal 2005 al 2010 ha collaborato con la cattedra di Psicologia Clinica della Prof.ssa D. Petrelli in veste di "Cultrice della Materia".

Dal 2007 al 2013 ha lavorato come psicologa volontaria presso il TSMREE (Servizio di Tutela della Salute Mentale e Riabilitazione dell'Età Evolutiva) della ASL RM/C di via Casilina 395.
Dal 2009 al 2013 ha collaborato con la cooperativa Ce.R.F (Centro Ricerche sulla Famiglia) come psicologa presso il Centro Clinico e come coordinatrice del Progetto di Sostegno alla relazione madre bambino per le famiglie con bambini da 0 a 5 anni in difficoltà psicosociale.

Nel 2015 ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia presso l'AIPPI (Associazione di Psicoterapia Psicoanalitica dell'Infanzia, dell'Adolescenza e della Famiglia) di cui è attualmente membro ordinario.

Svolge attualmente l'attività privata di psicoterapeuta sia con adulti che con bambini e adolescenti.