Negli ultimi 10 anni si è occupata della cura del disagio psichico di bambini, adolescenti e famiglie affette da sofferenze emotive, comportamentali e patologie mentali, costruendo una lunga e consolidata esperienza in campo clinico.

Negli ultimi anni ha collaborato con il Policlinico 'Gemelli’ di Roma nel Servizio di Consultazione Psichiatrica per adolescenti problematici.
Inoltre, nel Servizio per bambini e adolescenti con Disturbi dell’Apprendimento (DSA) ha svolto consultazioni con bambini e genitori.

Per un lungo periodo ha affiancato il lavoro dei Neuropsichiatri dell’Unità di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di 'Tor Vergata’ nelle attività di day hospital, consulenza, diagnosi, psicoterapia individuale, della famiglia e colloqui di sostegno alla genitorialità. In questa struttura, inoltre, ha contribuito alla nascita di un Servizio ‘0-5’ per bambini piccoli e le loro famiglie.

Attualmente svolge attività clinica privata con bambini, adolescenti e giovani adulti di eta’ differenti. Offre sedute di sostegno ai genitori, sedute familiari, sedute individuali con i bambini, psicoterapia a breve e lungo termine, a seconda delle specifiche esigenze.

Specializzata nel trattamento dei bambini da 0 a 5 anni, propone interventi diagnostici e consulenze terapeutiche volte alla prevenzione di problematiche all’interno di famiglie con neonati e bambini piccoli.
In particolare, difficoltà nella regolazione emotiva, nella relazione sociale, disturbi dirompenti, disturbi affettivi, problemi nella relazione di attaccamento, depressione materna, difficoltà di allattamento/svezzamento, difficoltà alimentari, ansia di separazione, difficoltà nell’acquisizione del controllo sfinterico, aggressività eccessiva, rivalità fraterna, iperattività, irascibilità e crisi di rabbia, comportamenti oppositivi.

La resilienza personale e un’attitudine a sostenere situazioni dolorose e dal forte coinvolgimento emotivo sono alla base degli ottimi risultati ottenuti nel lavoro.

Inoltre, una personalità flessibile e una comprovata capacita’ di lavorare in organizzazioni multidisciplinari complesse sono aspetti che la caratterizzano.

Presenta un approccio adattabile, che integra alla conoscenza psicoanalitica la psicologia dello sviluppo, le ricerche sull’attaccamento e l’uso della mentalizzazione, aspetti volti a favorire la comunicazione tra genitori e bambini per il benessere della famiglia nel suo complesso.

Aree di specializzazione prima infanzia, genitorialità’ e adolescenza.